Giovanni Messere
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo Forum ma è da tanto che lo leggo e chiedo a voi per un problema al mio nuovo htpc che ho asseblato.
Ho assemblato un htpc con
Processore : AMD A8 7600
MOBO: A88XN-wifi 3 ver
Ram: Hyperx Savage 2400 Mhz
Scheda video : Msi R7 250 2gb ddr3 OC
Alimentatore: Itek ITPS500
Case: CM Elite 110
SSD: kingston 120 gb
Il mio problema consiste nel fatto che mettendo APU e la scheda video in dual grafics, AMD catalyst riconosce tutto ,l' HDMI della mobo è morta mentre, quella della scheda grafica funziona normalmente.
Premetto che l'uscita HDMI della mobo funziona e che ho settato l'uscita forzata del segnale video dalla mobo nel bios . Ho aggiornato il BIOS .
Un aspetto interessante e che forzando l'uscita dalla mobo il PC quando si accende l'uscita video e quella della mobo ma mentre carica W8 smista sulla scheda video .
Ho assemblato un htpc con
Processore : AMD A8 7600
MOBO: A88XN-wifi 3 ver
Ram: Hyperx Savage 2400 Mhz
Scheda video : Msi R7 250 2gb ddr3 OC
Alimentatore: Itek ITPS500
Case: CM Elite 110
SSD: kingston 120 gb
Il mio problema consiste nel fatto che mettendo APU e la scheda video in dual grafics, AMD catalyst riconosce tutto ,l' HDMI della mobo è morta mentre, quella della scheda grafica funziona normalmente.
Premetto che l'uscita HDMI della mobo funziona e che ho settato l'uscita forzata del segnale video dalla mobo nel bios . Ho aggiornato il BIOS .
Un aspetto interessante e che forzando l'uscita dalla mobo il PC quando si accende l'uscita video e quella della mobo ma mentre carica W8 smista sulla scheda video .