Non funziona ctrl+alt+canc

Pubblicità

uzzy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
avete capito bene, non mi funziona ctrl+alt+canc, cioè non appare la schermata dopo che li ho premuti e il sistema pensa che stia sempre utilizzando la cpu al 100% e quindi cristal CPUID non mi abbassa il moltiplicatore e il voltaggio automaticamente e la temperatura resta alta. Cosa posso fare? aiutatemi!!

non mi funziona neanche regedit: mi si apre una finestra in dos, non c'è scritto niente e rimane aperta...

regedit ora va, ma la chiave di regisstro scritta su quel sito nn c'è, a me non viene nessun messaggio se premo ctrl alt canc

se faccio da esegui taskmgr mi dice: impossibile aprire taskmgr: file in uso da un'altra applicazione

Ultima modifica da un moderatore:
è un virus....
cerca di eliminarlo con un buon antivirus...
e se nn lo elimina scarica il removal tool mi dispiace ke nn ti so dire il nome del virus...cmq è un virus ne sn più ke sicuro...
ah puoi provare a bloccare il processo del virus con il prog "proces xp"
o similari :)

marcosnk ha detto:
è un virus....
cerca di eliminarlo con un buon antivirus...
e se nn lo elimina scarica il removal tool mi dispiace ke nn ti so dire il nome del virus...cmq è un virus ne sn più ke sicuro...
ah puoi provare a bloccare il processo del virus con il prog "proces xp"
o similari :)
grazie mille, avevi ragione era un virus!! Ciao

Ciao

grazie mille, avevi ragione era un virus!! Ciao

Ciao ,sono nuovo del forum ed ero curioso di sapere se possibile il nome del virus.... mi sa che ho lo stesso problema...
Mi si avvia winxp pro e non cèè modo di fare crt al can ; Ho cambiato anche tastiera ....ne ho collegata una usb.... nulla.
In modalità provvisoria si ...

Aiutoo

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro