Non funziona Crossfire HD 5870 Vapor-X

Pubblicità
Per fortuna nessun guasto al crossfire, ho la certezza di questo, i vostri consigli sono stati utilissimi :ok: in merito agli fps farò qualche tentativo come mi avete suggerito, ma effettivamente credo che una 5870 ad oggi sia più che sufficiente!!! :asd: io avendo comprato originariamente una 5970 risultata con mille difetti :nunu: mi trovai con due soluzioni dal rivenditore: o un'altra 5970:nunu: o dare una piccola differenza e prendere due 5870 vapor-x e fare il crossfire:ok:!!!!!

hai fatto benissimo, una scelta impeccabile

e poi, 2 5870 vapor sono ottime x i bench e x divertirsi a superare i limiti; mi raccomando non @def;)

allora partiamo dal fatto che il crossfire effettivamente dalla schermata ATI OVERDRIVE TI FA VEDERE la seconda scheda con parametri zero solo in IDLE, infatti durante una partita mettendo in pausa e aperto ati overdrive ho verificato sia l' attività ed il clock della memoria stessa cosa con CPU-Z, passaggi verificati dopo i vostri consigli:ok: in merito alla 5970, io l'avevo acquistata convinto di aver preso una buona scheda anche se mi era stata sconsigliata dal negoziante memore da quante ne aveva dovuto sostituire, il problema che mi dava era il blocco del pc con mess di termine applicazione dei drive, ero costretto a riavviare manualmente il pc, in più avevo uno sfarfallio dello schermo con linee orizzontali, per non dire delle temperature che raggiungeva in breve tempo, dovevo sparare la ventola al massimo, ma niente, in più la rumorosità!!!:nunu: io è ovvio che non voglio screditatre nulla parlo per esperienza!!!:) comunque adesso il pc è stabile e vi garantisco che spacca!!!!!:ok:

ieri ho montato una gigabyte 5870 e spacca anche quella da sola :asd:

ho provato facendo il pazzo e impostando da ati ccc le impostazioni 3d tutte sul massimo della qualita , e pii ho provato crysis ( ovviamente tutto a very high e il filtro 8x [da catalyst sta su edge detect 24x anche se non ho capito bene come funziona sta cosa]) e... che spettacolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro