PROBLEMA Non fa collegare più di due dispositivi alla volta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyFixs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Io ho una connessione fastweb da 5 (o 7 non ricordo) mega e nel momento in cui sia io che mio fratello siamo collegati dai nostri pc nessun altro dispositivo riesce ad accedervi. Se ad esempio io attacco il wii-fi del mio cellulare uno di noi 2 crasha dalla connessione oppure semplicemente non mi si connette.
Detto questo vorrei sapere se c'è qualche modo per risolvere il problema o magari aumentare il numero di dispositivi massimi collegabili contemporaneamente.

P.S. Una volta provando a collegare anche il pc portatile mi è uscito tipo "Limite dispositivi raggiungo" e non accedeva.
Non chiedetemi di aumentare la connessione chiamando il mio gestore perchè nella zona in cui sono è già il massimo.

Salve,
Io ho una connessione fastweb da 5 (o 7 non ricordo) mega e nel momento in cui sia io che mio fratello siamo collegati dai nostri pc nessun altro dispositivo riesce ad accedervi. Se ad esempio io attacco il wii-fi del mio cellulare uno di noi 2 crasha dalla connessione oppure semplicemente non mi si connette.
Detto questo vorrei sapere se c'è qualche modo per risolvere il problema o magari aumentare il numero di dispositivi massimi collegabili contemporaneamente.

P.S. Una volta provando a collegare anche il pc portatile mi è uscito tipo "Limite dispositivi raggiungo" e non accedeva.
Non chiedetemi di aumentare la connessione chiamando il mio gestore perchè nella zona in cui sono è già il massimo.
come modem hai l'hag di trufweb vero? :muro:

ma non ne puoi comprare un altro? ....

no, se ha l'hag significa che il suo l'abbonamento surf ha la telefonia in voip e quindi non puo' cambiarlo, ma il problema comunque e' risolvibile, ha un vecchio abbonamento con un limite di connessioni simultanee che e' stato rimosso negli ultimi anni, contatti il loro supporto social via twitter oppure tramite Myfastpage l'192193Online (assolutamente da evitare il call-center telefonico generico), segnalando il problema e sollecitando il cambio del modem e la rimozione del limite ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro