non e' un'applicazione di win32 valida

Pubblicità

freegull60

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help:Salve, ho un problema su pc relativo all'antivirus: NOD 32, il mio sistema è Vista home.
Da due giorni non mi carica più l'AV in automatico, e se cerco di accedervi, tramite start... mi si visualizza questo msg di errore; C:\programfiles\Eset\nond32kui.exe non è un'applicazione di win 32 valida.
Ho esaminato il post di mini

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/104671-risolto-non-e-unapplicazione-di-win32-valida.html

Ed ho provato con quelle soluzioni ma il mio file di log, naturalmente non è quello di Mini :-)
ma il .txt che allego potete aiutarmi per favore ? Vorrei non reinstallare se possibile grazie!
Inoltre non mi da nemmeno la possibilità di eseguire il backup dei file uffi
:cry:

grazie a chi vorrà aiutarmi!

Elena

Ciao, bentrovato! ;)
Ho scaricato il file che mi ha indicato e seguito le istruzioni ma non mi crea il rapporto e quando lo avvio, la finestra dos mi avverte (non riesco a copiarla perchè si chiude molto velocemente) ACCESSO NEGATO... (molto probabilmente quando esegue la ricerca dei file infetti)... aiutooooooooooo !
Elena

Prova ad avviare Findykill come amministratore
Tasto destro sull'icona che hai sul desktop, esegui come amministratore

Oppure segui la directory in programmi ed avvialo direttamente da lì, ma sempre come amministratore, altrimenti riceverai l'avviso di "accesso negato"

Bene, ora avvia nuovamente Findykill come amministratore e seleziona l'opzione 2

Riavvia a prova reinstallare l'antivirus

:ok:

Non posso dirti che GRAZIE di vero cuore! Per reinstallare l'AV ho dovuto disinstallarlo prima ;)

Adesso secondo te è tutto a posto? Come faccio a sapere se non è rimasta alcuna traccia di worm?
(sopporta le persone moleste...) :inchino:

Eli grata a vita :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro