PROBLEMA NON COMPRATE MEDIACOM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Sono due mesi che attendo di riavere il mio tablet e loro affermano di averlo spedito, contatto la tnt e mi confermano che non ci sono spedizioni a mio carico. Io non so più che fare dopo varie minacce loro se ne fregano altamente

Mi sembra molto strano Mediacom è sempre stata molto corretta, secondo me ha fatto qualche bischerata TNT (molto più probabile) e comunque "Verba volant, scripta manent" manda una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo spiegazioni con il numero RMA "alla mano" oppure invia delle mail, telefonicamente "nun te se filano proprio" (e parlo di tutti non solo di mediacom)

ora a causa di queste "minacce" loro vogliono girare le email inviate da me al loro studio legale :boh: io giustamente preso dal nervosismo e frustrazione non sapevo cosa fare e come muovermi mi sono rivolto a loro in una determinata maniera

Ultima modifica:
Che facciano pure... Alla fin fine sono loro che hanno persoil tuo Tablet u.u

Che facciano pure... Alla fin fine sono loro che hanno persoil tuo Tablet u.u
Stiamo parlando di denuncie penali giusto? Per una fesseria ci si sporca la fedina perché loro possono rivalersi su queste cose e intanto non mi comunciano la lettera di vettura

Fare minacce non ha alcun senso.

Devi fare una regolare costituzione in mora chiedendo la restituzione entro 15 giorni del tablet che gli hai invitato in RMA. Cmq si, sarebbe meglio avere copia delle comunicazioni che gli hai spedito.

solo così rispondevano.... ho contattato la tnt e loro non sanno niente di un pacco a mio nome :@
edit: il pacco è stato spedito ieri, speriamo sia tutto ok

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità