non compare più l'autoplay

Pubblicità

Kuropippi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve! Da pochi giorni se inserisco delle chiavette nel mio pc portatile non appare più l'autoplay anche se attivato in proprietà..ho un portatile acer windows xp, ringrazio chi vorrà rispondere!

niente da fare..mi sa che me lo dovrò tenere così..sarà stato per colpa di combofix che non ho nemmeno utilizzato perchè mi chiedeva di disattivare avira anche se l'avevo disattivato..comunque mi sembra che da quando ho avviato sto combofix per poi annullarlo un attimo dopo non funziona più l'autoplay..che avrà combinato? un programma altamente distruttivo..XD grazie

probabilmente sì dato che combofix disabilità appunto l'auto-play delle periferiche usb in automatico se non sbaglio...fidati non è per niente distruttivo se non per i virus (in realtà usandolo su lavoro mi sono accorto che non riesce a togliere tutti i virus ma fa già una bella pulizia di partenza da rifinire solo con altri programmi per completare l'opera) la meglio sarebbe eseguirlo in modalità provvisoria e anche se ti avvisa dopo l'installazione che c'è un altro antivirus che potrebbe interferire tu fai la scansione lo stesso (l'unico antivirus sul quale crea problemi con il resident shield è AVG o almeno così mi hanno detto)

Disattivare l'autoplay poi è un'ottima cosa per evitare virus provenienti dai dispositivi esterni...;)

Pubblicità
Pubblicità