PROBLEMA Non compare l'opzione "attiva archivio USB"

Pubblicità

AlbertONE1982

Nuovo Utente
Reazioni
38
Punteggio
27
Salve, raga!
Spero tanto che riusciate ad aiutarmi.
Alla fine di Novembre Avast Cleanup mi ha cancellato i file presenti nella cartella "Download" del mio Galaxy Note 20 Ultra 5G. Ora sono passato a Bit Defender: un altro pianeta!
Purtroppo sono stato male e non ho avuto tempo e mi rendo conto che è passato troppo tempo, ma vorrei recuperare i dati persi con Recuva ma, ogni volta che collego il telefono al pc, anche se apro la tendina della connessione usb, non c'è l'opzione per connetterlo come "archivio usb".
Come faccio ad attivarla?
Grazie per l'attenzione
Alberto

Perche' potrebbe contenere qualsiasi tipo di schifezza dentro. Ancora di piu' se utilizzi versioni craccate.

Hai provato a cambiare cavo usb?

Perche' potrebbe contenere qualsiasi tipo di schifezza dentro. Ancora di piu' se utilizzi versioni craccate.

Hai provato a cambiare cavo usb?

Se è lo stesso che conosco della piriform, che comunque ho usato solo su PC, non aveva dentro niente come alcune versioni bucate di CCleaner della stessa azienda. E qualcosa (poco) faceva.

Certo poi versioni crackate sono un'altra cosa.
Magari poi è qualcos'altro di diverso per android che non conosco.

Se è lo stesso che conosco della piriform, che comunque ho usato solo su PC, non aveva dentro niente come alcune versioni bucate di CCleaner della stessa azienda. E qualcosa (poco) faceva.

Ci sono altri software o anche app migliori o mi devo rassegnare? Intendo anche a pagamento...
A me serve che funzioni.
Per favore, non so davvero cosa fare...

No, è la versione pc. Ma comunque non capisco perché non posso collegare il telefono come archivio di massa usb. Ho sbloccato le "opzioni sviluppatore" per cercare di modificare qualcosa, ma l'opzione non spunta nemmeno lì.
A proposito, il mio telefono non è rootato.

Li devi installare perche' sono fondamentali. Sono generici. Collega lo smartphone al pc, e poi fai partire un windows update.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro