nick.rpm
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 50
Salve, ho veramente provato mille volte oggi di registrarmi su X, ma non me lo permette. Usando l'app (iphone) "ops... qualcosa è andato storto" anche con il browser quando dovrei avere finito su "crea account" ma non lo crea e stesso messaggio. Usando gmail sul browser (firefox) la finestra della registrazione diventa nera e non va avanti, usando icloud mi ritorna indietro su "registrati adesso". Io avevo un account più di un'anno fa, ma l'evavo eliminata. Sono io che sono sfortunato di averci provato e mangiato ore proprio il giorno che ha problemi X, o è da giorni/mese che da problemi X? Grazie!
Io do già un'informazione al riguardo nel caso che qualcuno potrebbe interessare. Adesso sono venuto a sapere che X ha problemi da ieri (22 maggio 2025). Il sito downdetector.it ha molte segnalazioni per X, e un commento che dice che pure oggi non funziona. Allora, certo che mi sono voluto iscrivere il giorno sbagliato!
Io do già un'informazione al riguardo nel caso che qualcuno potrebbe interessare. Adesso sono venuto a sapere che X ha problemi da ieri (22 maggio 2025). Il sito downdetector.it ha molte segnalazioni per X, e un commento che dice che pure oggi non funziona. Allora, certo che mi sono voluto iscrivere il giorno sbagliato!
Ultima modifica da un moderatore: