nick.rpm
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 51
Lo so che potrei solo ignorare, e utilizzare fregandomene. Tra l'altro, sarei su un bilico che finalmente potrei usare Debian Stable, perché mi sono arrivati passioni che non mi da più il concetto di avere l'ultima novità sottomano. Ma mi da fastidio che Debian, introduce certe politiche statali, come la politica Woke, facendo certe dichiarazioni assurde, e associare dei software Linux, o componenti come una discriminazione sessuale, quando i componenti e i software non centrano nulla con gli orientamenti sessuali. Sembra che sono andati fuori di testa. Sembra che un pò tutti le distro hanno preso un concetto di politica statale, pure la NixOS che usavo da poco. Già in questo, non da un buona visione dell'"Open-Source". Io non vorrei trovare una distro che fa dichiarazioni politica statali tramite le mie idee, ma semplicemente che non li fa proprio. Non dimostrano di essere più aperti di Windows e un software Closed-Source, almeno in fatto di idee, e principi. Almeno la Microsoft ha la scusa, di essere una azienda commerciale!