Non c'è solo l'overclock!

Pubblicità

kalimist

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti volevo fare questa domanda.
Perche quando si parla di dissipatori non si parla di quelli integrati in intel o amd?:boh:
Chi mi da qualche informazione su questi dissipatori?:boh:
Dato che non devo fare OC mi basta un Dissipatore intel premettendo che prenderò un i7-950?:boh:

P.S.: No non lo prendo un i7-920 per poi occarlo.

il problema è che un dissi aftermarket dissipa meglio e con meno rumore....
comunque se non devi overcloccare e hai un case aerato e l aria condizionata non ci sono problemi!;)

essendo questa la sezione di overclock si parla principalmente di dissipatori che lo permettano..

i dissipatori stock amd e intel non sono mai menzionati perche' assolutamente inadatti per l'oc..

i dissipatori stock non sono cosi' efficienti, ma per un normale uso sono sufficienti.. non c'e' molto da dire perche' sono forniti con le cpu e se ne conoscono molto bene i limiti

Dato che non devo fare OC mi basta un Dissipatore intel premettendo che prenderò un i7-950?:boh:
Se non devi fare OC e non hai voglia di spendere nulla in più al processore, la risposta è semplice: ti compri la CPU BOXED (così sono il 99% delle CPU in vendita) e fine, sei a posto (con Case adeguatamente areato)
Se vuoi ridurre un pò i rumori e avere qualche garanzia in più d'estate, ti prendi un altro dissipatore con heatpipes magari da 20 euro e già migliori.Ma ovviamente, non è una cosa necessaria se non vuoi, sta a te:)

in teoria si ma quando fà caldo non ce la fà ti consiglio un mugen 2 o un IFX-14

wà stai fuori!??:skept:...e se doveva fare overclock ke gli consigliavi?l'azoto liquido??? :doh::oogle:

Puoi tenerti tranquillamente il dissi standard! tanto se non tocchi niente c'è la garanzia intel per 3 anni! ;)
ciao :ok:

Perche quando si parla di dissipatori non si parla di quelli integrati in intel o amd?:boh:
Chi mi da qualche informazione su questi dissipatori?:boh:

P.S.: No non lo prendo un i7-920 per poi occarlo.

Prendi un processore ,che sale di piu in oc e per questo costa quanto due 920, perche non vuoi overclockare?
E' una scelta di vita

Per arrivare a 3 ghz basta solo scrivere 150 mhz bclk e multi x20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro