PROBLEMA Non arriva l'acqua calda nella doccia

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Buonasera a tutti,
Provo a scrivere qui il mio problema, magari qualcuno sa rispondere.
Da poco sono andato in un appartamento preso in affitto e c'è un problema: l'acqua calda arriva dappertutto tranne che nella doccia e nel lavandino del bagno. Il lavandino della cucina va, la lavastoviglie PENSO pure, il bidet del bagno si, lavandino e doccia no (la caldaia sta in cucina quindi il bagno è il posto più lontano). Se apro l'acqua nel lavandino o nella doccia la caldaia non si accende proprio, cioè ne si accende la lucina ne si sente il rumore (che ovviamente fa es con la cucina dato che li arriva), ma se per esempio apro insieme l'acqua nel bidet e nel lavandino dopo un pochino inizia a venire calda anche nel lavandino, non bollente come viene nel bidet se la tengo aperta un po' ma comunque si sente che si scalda, idem per la doccia. Ah, un'altra cosa è che se apro insieme es. Bidet e lavandino nel lavandino viene MOLTA meno acqua mentre nel bidet arriva giusto poca meno

Me ne intendo davvero poco dei "lavoretti per sistemare casa" qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Ovviamente non ho problemi a chiamare un caldaista perché non pago io asd ma se posso evitare preferisco e mi piacerebbe imparare qualcosa :) grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro