Non apro un sito

Pubblicità

simonemo78

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
38
Non riesco + ad aprire google (spero non sia vietato dal regolamento citare siti...non mi fate andare a legerlo..), nè .it nè .com! Mi appare una piccola icona nello schermo, tutto qui.. Qualche tempo fa risolvevo svuotnado la cache del browser ora nemmeno quello funzia, ieri mi son accorto di avere la google tool bar istallata, l'ho disinstallata (anche perchè mai avevo voluto istallarla!). che dite?
 
Io proverei anche a cambiare browser:
immagino che tu utilizzi internet explorer:
prova mozilla firefox.

se usi Windows XP, prova a controllare il file: c:\windows\system32\drivers\etc\hosts
Edita questo file
l'unica riga essenziale è:
127.0.0.1 localhost
nel tuo caso potrebbe essere presente una redirezione per l'indirizzo ip di google:
se in una riga qualsiasi di questo file trovi citato google elimina la riga in questione
se in una riga trovi 66.102.7.147 (indirizzo ip di google) elimina questa riga

spero di esserti stato utile

Ciao

Revan
 
Ultima modifica:
Uso sia explorer che firefox aggiornato all'ultima versione, prima mi dava problemi solo uno dei due browser adesso entrambi e sia con dominio it che com.. Ho controllato anche il file host ma non ho niente di starno se non localhost che hai citato! Cmq grazie mille.. Si tratta di una ridirezione probabilmente, perchè cmq riesco a usare google se pesco una ricercavecchia nella cornologia del browser. Mi si apre la pag canonica ma se digito http://www.google.it/webhp!!!!! Che vuol dire?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top