Non andrà a fuoco?

Pubblicità

Markuss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Trattasi di configurazione gaming come da info sistema.
Premetto che mi trovo al mio primo assemblaggio, abbiate pazienza.
Ho appena terminato l'installazione del 90% dei componenti. Tutto tranne la scheda video. Ho voluto testare se tutto è alimentato correttamente ed in effetti tutto gira. Entrando nel bios però il sistema rileva fin del primo secondo 251 gradi della cpu!!!!!!!! :retard:
Inoltre la mobo non mi rileva l'ssd sulle porte sata!
Avete qualche illuminazione in merito? :grat:

Grazie in anticipo
Markuss

Ultima modifica:
Controlla bene i cavi e soprattutto di aver collocato bene il processore nel socket: talvolta potrebbe entrare con facilità anche in posizioni non corrette.

Ultima modifica:
250°C sarebbe vicino alla fusione. Sicuro che siano gradi fahrenheit invece di celsius?

EDIT: 250°F sono circa 120°C, è troppo comunque. La ventola del dissi va al massimo ?
IMO mobo difettosa.

Ultima modifica:
C'é da dire che si tratta del primissimo avvio solo il bios non aggiornato ne driver e s.o.
I gradi si intendono Celsius, ho avuto lo stesso dubbio ma ho verificato, e le 3 ventole più il dissipatore girano
alla grande inoltre il case é ancora aperto!

A quanti RPM vanno? Se tocchi il dissipatore è caldo? Secondo me i sensori sono sballati, prova ad aggiornare il BIOS.

- - - Updated - - -

Anzi no, prima di flashare il bios installa il SO e monitora le temperature con CPU-ID Hwmonitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro