Non Accetta Carta Di Credito

Pubblicità

AleTeuZ

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
35
Ragazzi non riesco ad aggiungere la mia carta di credito per fare acquisti nello store, mi da questo errore
WC-35442-8

Si ho visto, comunque ho provato adesso, stesso errore. Non capisco

Davvero strano, di solito quando non accetta la carta, aspettando un pò funziona sempre. Siete sicuri che sulla carta ci sia il credito necessario per concludere l'acquisto?? A me è capito a volte di essere convinto di avere i soldi necessari, e poi controllando mi mancavano quei pochi centesimi che ostacolavano il tutto.... :asd::asd:

Davvero strano, di solito quando non accetta la carta, aspettando un pò funziona sempre. Siete sicuri che sulla carta ci sia il credito necessario per concludere l'acquisto?? A me è capito a volte di essere convinto di avere i soldi necessari, e poi controllando mi mancavano quei pochi centesimi che ostacolavano il tutto.... :asd::asd:
Sisi già è successo, ma non ricordo desse questo errore.. comunque i soldi ci sono, ho controllato, ora provo di nuovo
Non funziona

Ultima modifica:
Ho provato a farlo da computer ed esce questo errore: 0x8002315a
Praticamente ho letto che ho questa carta associata a 5 account. Ok vero, li ho cancellati ma dà lo stesso errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro