PROBLEMA Non è possibile connettersi a questa rete

kevlop

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
sono nuovo in questa community e vi domando subito come potrei risolvere un enorme problema che non mi permette di lavorare.

Quando provo a connettermi con il PC alla rete Internet, mi esce scritto il messaggio (anche se sbaglio password) "non è possibile connettersi a questa rete".
Preciso che in casa tutti gli ulteriori dispositivi si riescono a connettere senza alcun problema, compresi gli altri PC dei miei coinquilini.

Ho già visto numerose soluzioni per provare a risolvere il problema, ma nulla.. Una più deludente dell'altra..
Ora provo ad affidarmi a voi, nella speranza di trovare qualcuno che riesca a seguirmi in questo problema!

P.S. Mi era già successo sempre con la stessa connessione, solo che poi di punto in bianco si è connesso il PC.. Con procedimenti tra l'altro che ho già provato a fare!

Vi chiedo gentilmente la cortesia di starmi un po' di tempo dietro nella speranza di riuscire a sistemare le cose.. Grazie mille in anticipo
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,808
9,178
Se sbagli password dice che non è possibile connettersi? Questo mi sembra normale. Se la metti giusta che dice? Hai aggiornato i driver della scheda wifi? Hai provato un'altra scheda wifi? Banda 2.4 o 5 Ghz? Canale? Che scheda wifi è?
 
  • Mi piace
Reazioni: MrColo

kevlop

Nuovo Utente
2
0
Se sbagli password dice che non è possibile connettersi? Questo mi sembra normale. Se la metti giusta che dice? Hai aggiornato i driver della scheda wifi? Hai provato un'altra scheda wifi? Banda 2.4 o 5 Ghz? Canale? Che scheda wifi è?
Intendevo dire che sia se inserisco la password corretta e sia se la scrivo appositamente sbagliata, mi esce sempre lo stesso messaggio di errore come se fosse una specie di blocco per la rete.

Per tutte le altre domande, non me ne intendo per niente, quindi dovresti darmi una mano
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili