Non è che i prezzi sì abbassino...?

Pubblicità
Guarda io ho un lcd a led full hd della SAMSUNG (UE32B6000) e la ps3 si vede che è una meraviglia però forse è un pò troppo perchè la maggior parte dei giochi supporta solo il 720p!!:mad:

Però ti conviene controllare bene che quei tv abbiano uno slot CI+ per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre in hd (può darsi che al momento non ti serva però dato che spendi conviene acquistare un prodotto che non diventi subito obsoleto)!!

Ma perchè la menate ancora nel 2010 con la storia che il plasma ha problemi di burn-in e che se uno ci vuole usare anche le console non lo dovrà mai comprare?

Volete mettere la profondità del nero e la qualità di visione di un plasma? Poi fate voi ognuno i suoi soldi li spende come ritiene più opportuno.

Ma perchè la menate ancora nel 2010 con la storia che il plasma ha problemi di burn-in e che se uno ci vuole usare anche le console non lo dovrà mai comprare?

Semplicemente perchè l'effetto Burn-in nei plasma esiste, è molto meno evidente rispetto alle prime generazioni, ma esiste ancora, e credo esterà fino ai pannelli LPD(pannelli laser) ancora allo stato primordiale

Sì ma dato che un LED serio già solo da 32" ora costa 700-800 euro in offerta (e chi lo sa se è affidabile:skept:) e offre una qualità d'immagine peggiore di un plasma, con 800 euro ti compri un plasma che garantisce una fedeltà d'immagine migliore da 37 o 42 pollici e ti rimangono in tasca anche 100 euro volendo....
Anche nella peggiore delle ipotesi con il plasma attualmente spendi di meno e ci perdi meno (un TV lcd fuori garanzia lo butti perchè il pannello costa più del tv intero e presenta vistose righe a volte anche dopo pochi mesi senza tutti gli effetti di trascinamento e neri per nulla profondi camuffati da una gamma di colori brillanti e innaturali :asd:)

Guarda che i plasma sono di gran lunga da preferirsi a qualunque LCD/LED, e non lo dico io, ma lo affermano gli stessi costruttori(vedi Pioneer e Panasonic).
Mi riferivo seplicemente al tuo voler non considerare l'effetto Burn-in che è poi l'unico inconveniente dei plasma(in realtà anche i consumi sono un po' più alti) e che lo rende poco adatto a giocarci
Pensa te che io gli LCD/LED per i miei acquisti(sopra i 42 pollici) non li prendo priprio in considerazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro