PROBLEMA Nome titolo di un vecchio gioco per pc

Pubblicità

Stetarta

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti , volevo chiedere se sapete il titolo di un gioco abbastanza vecchio per pc , circa anni novanta .mi ricordo pochissime cose : era un punta e clicca dove c'era un detective donna e una specie di supereroe , un'altra cosa e quella di una mucca che viene scaraventata via da una catapulta da un castello . Sapete aiutarmi ?
 
punta e clicca ce ne sono molti prova a dare un'occhiata a Broken sword e a monkey Island.. da quello che descrivi sembra il genere di cose che succedono in questi due giochi
 
Grazie per il disturbo , ma purtroppo non è ne broken sword ne monkey island :(
Non so veramente come spiegare perchè ero molto piccolo e ci giocavo su pc fisso su cd , e diciamo che non è molto conosciuto come gioco ,
È degli anni 90 ma non so restringere il campo . Le uniche cose che mi ricordo come ho già detto sono , che c'era una mucca sparata da una mucca da un castello su una pozza d'acqua , una macchina del tempo , una detective , una specie di supereroe e si dovevano superare tipo degli enigmi se non sbaglio . La mia mente è offuscata D:
 
prova la serie secret files, stiil life, black mirror, altrimenti prova a cercare con Google immagini giochi punta e clicca investigativo ecc vedi se riconosci le immagini del gioco che stai cercando..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top