Nome programma che parlando scrive..

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Messaggi
732
Reazioni
0
Punteggio
45
salva a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi saprebbe indicarmi il nome di qualche programma con il quale parli e lui scrive...:figo: GRAZIE MILLE!
 
dragon speaking naturally mi pare si chiami... io l'ho provato sul pc della mia scuola.. fa un po' skifetto ma è il meglio che c'è!
 
grayfox ha detto:
dragon speaking naturally mi pare si chiami... io l'ho provato sul pc della mia scuola.. fa un po' skifetto ma è il meglio che c'è!


Si, si, dragon naturally speaking è il migliore che c'è e sta tranquillo che non è schifetto!!
Io c'è l'ho e funziona benissimo dopo un pò che lo usi e soprattutto se utilizzi un buon mcrofono!!!!:)
Non ti scoraggiare al primo utilizzo, ci vuole un pò di tempo per addestrarlo!;)

Ti consiglio Dragon Naturally Speaking 8 Prefferred, è un pò più costoso ma ha più funzionalità!:ok:
 
ragazzi qualcuno può dirmi dove posso scaricarlo?? ma è in italiano sto programma???GRAZIE MILLE!:birra:
 
grayfox ha detto:
ma lol warez rules...
mica solo i giochi si comprano :sisi:
ma mi sembra di aver capito che gli serve per srivere e se poi bisogna pagare nn so se gli interessa io gli ho indicato un modo per scaricarlo gratis e magari anche per altro
 
andreoli ha detto:
ma mi sembra di aver capito che gli serve per srivere e se poi bisogna pagare nn so se gli interessa io gli ho indicato un modo per scaricarlo gratis e magari anche per altro

Non si può parlare di pirateria su questo forum.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top