Nome modello Nokia dual sim ?

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
Ciao a tutti,
qualcuno sà dirmi il nome di quel cellulare (non smartphone) nokia che può usare due sim?
io sapevo fosse "105"...ma ho provato a chiedere ad un commerciante che l'aveva in esposizione e mi ha risposto che non è dual sim (e se lo dice lui che deve venderlo .... ;) )

Ciao a tutti,
qualcuno sà dirmi il nome di quel cellulare (non smartphone) nokia che può usare due sim?
io sapevo fosse "105"...ma ho provato a chiedere ad un commerciante che l'aveva in esposizione e mi ha risposto che non è dual sim (e se lo dice lui che deve venderlo .... ;) )
Nokia produce sia la versione del 105 dual sim che singola.
Molto probabilmente il venditore non ha la minima idea delle caratteristche esatte dei telefoni che vende.
https://www.nokia.com/en_int/phones/all-phones

Perchè non ha la minima idea?....non potrebbe essere veramente il 105 ad una sola sim come tu dici ?
Se io sono un venditore e so che di un modello esistono più versioni l'ho specifico chiaramente al possibile cliente indicando sul cartellino del prezzo quale versione ho in vendita,anche perché è nel mio interesse fornire informazioni esatte riguardo la merce esposta in vetrina proprio per non perdere un possibile acquirente.
Dicendo semplicemente che il 105 in vendita è singola sim (senza averlo indicato sul cartellino)fa pensare che ignori completamente l'esistenza di più versioni dello stesso modello, quindi che non vi sia motivo di specificarlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro