PROBLEMA Nome hard disk sbagliato

Pubblicità

kaiser.dv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho notato che in gestione dispositivi di windows 10 i miei 2 hard disk, un HITACHI HDS721010CLA332 e un Western Digital WD20EZRZ, vengono visualizzati entrambi come HITACHI HDS721010CLA332. Nel pannello dei dettagli in ID hardware posso però visualizzare il nome corretto.
Qualche idea sul perchè?
Grazie.

P.S. Allego screen

Allegati

• hdd3.webp
    hdd3.webp
    12.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • hdd2.webp
    hdd2.webp
    11.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • hdd1.webp
    hdd1.webp
    4 KB · Visualizzazioni: 27
Salve a tutti,

ho notato che in gestione dispositivi di windows 10 i miei 2 hard disk, un HITACHI HDS721010CLA332 e un Western Digital WD20EZRZ, vengono visualizzati entrambi come HITACHI HDS721010CLA332. Nel pannello dei dettagli in ID hardware posso però visualizzare il nome corretto.
Qualche idea sul perchè?
Grazie.

P.S. Allego screen

la cosa è strana prova a sollegare uno dei dischi o disinstalla entrambi e poi fai la ricerca del nuovo hw

Necroposto perchè ho lo stesso "problema": possiedo un Samsung 850 evo 250 gb, un Toshiba MQ01ABD100 da 1gb riciclato da un vecchio portatile e il Toshiba DT01ACA300 da 3tb per l'archiviazione di massa principale.

la cosa è strana prova a sollegare uno dei dischi o disinstalla entrambi e poi fai la ricerca del nuovo hw

Il fatto è che il disco con il nome sbagliato è proprio l'ssd,il mio disco di sistema!
Ora non so se formattarlo risolverebbe definitivamente la questione però preferirei non farlo: dopotutto posso usarlo tranquillamente senza problemi..qualcuno ha altre idee?

EDIT: sto creando una discussione apposita, chiudete pure.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro