Nome di una band: si accettano consigli!!

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ragazzi mi serve un aiuto da tutti voi!! ho un gruppo musicale e dobbiamo cambiare nome in quanto abbiamo cambiato genere e ci serve un nome nuovo! prima facevamo roba tipo vecchi Metallica, metal dunque! adesso ci siamo tranquillizzati parecchio rispetto a prima e sinceramente non so nemmeno io che genere facciamo! :asd: + o - è un incrocio tra metal, rock ma non esattamente,direi che è qualcosa di più sperimentale! vanno benissimo le sigle (per intenderci,esempio di sigla, i P.O.D.) ma anche nomi di una o più parole! grazie a tutti!! :)

P.S.: dato che mi servono dei nomi per venerdì se magari è possibile evidenziare la discussione...!grazie! se no fa niente!

P.P.S.: il titolo me l'ha consigliato ruggero!..così è contento.. :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica:
e dillo che il titolo te l'ho detto io...:D:D

Cmq...e mo so cazzi com'è?

Ultima modifica:
allora vediamo un nome...
che ne pensi di "Ci brucia il bucho" ? :D:D:D:D

a parte gli scherzi...
leggendo quello che hai scritto...secondo me un nome tipo "R.N.S" cioe' Roba Nuova Sperimentale :D
lo so forse non e' il massimo...ma alle 3 di notte cosa vuoi che venga in mente a un povero chitarrista?serve qualcuno nel gruppo ? :D:D

ciauzzzzzzzzz

THG ...

The Hammer Guys (Per qualcosa sul pop-rock piu' veloce)
oppure
True Honey Guys (se scivolate sul genere Baglioni o Antonacci)

i re acuti :D

images

illidan ha detto:
no Carlo4,prima eravamo in 5,due chitarre, poi ne abbiamo cacciato uno e ora siamo in 4 e stiamo bene così..

non avevo bisogno di una risposta :D anche perche' state a Milano io sto in Sardegna..almeno che non si suoni via telefono..credo proprio sia impossibile farlo :D

ciauzzzz

Lodegrans ha detto:
siete un po' tipo metalli'a novi no?

più o meno ma non esattamente! purtroppo non so nemmeno io il genere che stiamo facendo adesso! :( :p

[Excalibur ha detto:
]THG ...

The Hammer Guys (Per qualcosa sul pop-rock piu' veloce)
oppure
True Honey Guys (se scivolate sul genere Baglioni o Antonacci)

prosegui con le sigle [Excalibur] che le tengo in considerazione! o anche nomi completi se ti vengono! thanx..

Boh, che ne so... siete in quattro?
Metteteci dentro qualcosa come 4ever (per sempre) o 4bidden (proibito)...

Pero' dovreste scegliervi qualcosa che parli di voi, qualcosa di personale, tipo il vostro primo incontro, o come si e' formato il gruppo, o un episodio che vi ha segnato...
Esempio idiota: i "broken legs" si fecero male tutti insieme in un incidente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro