" *nome applicazione* non è una applicazione di win32 valida"

SasoPanzz

Nuovo Utente
3
0
Salve, ho appena ricevuto il mio portatile dalla riparazione e sto reinstallando i veccchi prgrammi... Ho gia installato alcuni come Chrome, dropbox, winrar, etc.. ma adesso ho un problema con itunes. Ho scaricato l'installer, ma quando ci faccio doppio click, mi da questo messaggio di errore "ITunesSetUp.exe non è un'applicazione di Win32 valida". Ho provato un paio di volte a riscaricarlo ma niente... Ho letto un altro post con lo stesso argomento ma lì si parlava di virus.. qua non può essere perchè il pc è stato formattato (causa a quanto pare di virus che aveva preso il bios ma non so). Mi servirebbe una mano per risolvere il problema.. grazie
P.S. se può servire ho windows 7 professional 32 bit, con l'antivirus Avira installato e funzionante (me lo hanno installato quelli che mi hanno riparato il pc)
 

RichiFra03

Nuovo Utente
42
2
Ciao!
Forse il problema sta nel fatto che hai una versione di Windows a 32 bit, perciò devi scaricare iTunes a 32 bit (non a 64). Quell'errore lo dà quando l'eseguibile è danneggiato oppure non è compatibile con la tua architettura hardware.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!