Noleggio Hardware da remoto

Pubblicità

Niccolò1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
sto sviluppando progetti 3d dal mio laptop che stanno diventando sempre più pesanti e complessi
e il mio laptop non riuscirà assolutamente a realizzare i rendering. mi chiedo se c'è la possibilità di
noleggiare un pc ad alte prestazioni da remoto, nel quale poter installare il programma, inviare il progetto con assets
far effettuare a questo i rendering per poi portare questi ultimi sul mio.
qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie mille a tutti

Beh

Direi Amazon AWS o Microsft Azure...

Trovi facilmente i pacchetti che offrono on line, ma i costi sono tutt'altro che "popolari"...

Dai una occhiata e guarda cosa si addice alle tue necessità...se è il caso spendi gli stessi soldi su un PC prestante che ti rimane, invece di "affittare" i loro server...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
sto sviluppando progetti 3d dal mio laptop che stanno diventando sempre più pesanti e complessi
e il mio laptop non riuscirà assolutamente a realizzare i rendering. mi chiedo se c'è la possibilità di
noleggiare un pc ad alte prestazioni da remoto, nel quale poter installare il programma, inviare il progetto con assets
far effettuare a questo i rendering per poi portare questi ultimi sul mio.
qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie mille a tutti
se è una cosa abitudinaria, per uso lavorativo, concordo con il farti un pc dedicato, al prezzo di affitto per un anno spendi quasi il doppio di una workstation con 3900x (12 core 24 thread)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro