nokia n97....

Pubblicità

kekko95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao ragazzi....ho comprato da poco il fantastico nokia n97........c'è un problemino.....noto k ogni tocco k faccio sullo schermo si ha una leggera vibrazione, se utilizzato x molto tempo il cell puo diventare fastiodioso.....cm si fa a rimuoverlo??? dalle impostazioni ho controllato e non c'è niente x disattivarlo....help!!!

certo che si puo togliere! cmq vai meglio con anche x i messaggi poi vedi tu! almeno io non ho l'n97 x carita non lo acquisterei mai data la scarsita del prodotto cmq in ogni telefono si puo togliere cerca bene nelle impostazioni

sul 5800 devi andare su menu-> impostazioni->personale->modi d'uso seleziona il normale-> opzioni ->personalizza->vibrazione touchscreen -> disattiva

nono la trovo hgo cercato bn....cmq avrebbe anke un altro problemino nella presa dell' entrata del cavo jack....quando colego coffie o altro la musica non si sente bene a volume basso e con voce strana....cs potrebbe essere?? io darei colpa magari a un difette dell' entrata jack...possibile??

non si capisce cerca di rileggere prima di postare e correggere grazie! cmq io darei la colpa alla nokia che fa terminali mediocri e sempre con difetti da qualche anno a questa parte! le cause del volume sono migliaia un falso contatto qualcosa che non permette al jack di entrare bene le cuffie non posso esserti di aiuto, tornando alla vibrazione si toglie si devi guardare bene ma si toglie!

nono la trovo hgo cercato bn....cmq avrebbe anke un altro problemino nella presa dell' entrata del cavo jack....quando colego coffie o altro la musica non si sente bene a volume basso e con voce strana....cs potrebbe essere?? io darei colpa magari a un difette dell' entrata jack...possibile??

Ciao ho visto un ragazzo lamentarsi dello stesso problema in un centro euronics. Il venditore gli ha fatto vedere che bastava inserire il jack energicamente e poi si sentiva perfettamente. :sisi:

non si capisce cerca di rileggere prima di postare e correggere grazie! cmq io darei la colpa alla nokia che fa terminali mediocri e sempre con difetti da qualche anno a questa parte! le cause del volume sono migliaia un falso contatto qualcosa che non permette al jack di entrare bene le cuffie non posso esserti di aiuto, tornando alla vibrazione si toglie si devi guardare bene ma si toglie!
sembri pagato da non so chi per buttare fango su nokia ma che ti avrà fatto di male?:nono::nono::nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro