Nokia N97 mini, problema connessione, aiuto per favore!!!

• Autore discussione Autore discussione tuan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tuan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38

Salve a tutti! Premetto che non ho mai utilizzato il sistema operativo Symbian, provengo da cellulari molto più semplici, quelli di una volta...

Mi sono deciso ad acquistare un bel Nokia N97 mini, ma gia al primo utilizzo ho avuto grandi problemi; vorrei utilizzare internet in wi-fi dal mio modem di casa (non utilizzando quindi la mobilità di Tim per intenderci); vado nell impostazioni, attivo il wi-fi (però che strano che lo chiamino "Wlan"), riesco a connettermi col modem, ma quando clicco sull'icona del browser internet niente, schermata bianca per diversi minuti...

Ho provato diverse volte, addirittura qualche volta mi si scollega da solo il wi-fi.

L'unica cosa che ho notato è che la prima volta che ho messo nel cell. la scheda Tim mi sono arrivati due messaggi, uno per la configurazione Wap ed uno per la configurazione MMS, ma niente che riguardasse internet.

Inoltre mentre connesso via wi-fi col modem tento di far partire le mappe, ma niente, mi appare come se stessi a Roma!!!

Qualcuno mi può aiutare a capire cosa succede o come risolvere? Non saprei proprio dove mettere le mani, vorrei capire se si può fare qualcosa che dipenda magari da settaggi oppure è proprio il mio cell. difettoso...

Grazie infinite per ogni contributo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro