Nokia N97 consigli

Pubblicità

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti purtroppo non è andato a buon fine la compravendita con il Samsung Omnia HD perchè mentre stavo a casa del venditore a provarlo, il Galaxy suo è cascato per terra di piatto e si è rotto il display e quindi lui si è tenuto l'Omnia. Adesso ho trovato un Nokia N97 mini a 180 euro. Volevo sapere che ne pensate se ne vale la pena di comprarlo oppure aspettare che ritorni un altro telefono a buon mercato? Il cellulare come sostiene il venditore è un doppio regalo quindi mai acceso infatti dalle foto si vede il telefono totalmente immacolato. Ho visto che ha un display resistivo e volevo sapere come vi ci trovate voi e vorrei sapere il vostro feedback se mi conviene prenderlo a quel prezzo lì. Non spostatemi la discussione perchè è urgente e nella sezione apposita non ci viene mai nessuno...
Grazie a chi mi vorrà aiutare ciao ragazzi :)

io ho un 5800 e posso dirti che il display resistivo è un difetto secondo me... si graffia facilmente... ha un feedback inferiore al capaciti anche se pur sempre buono... il prezzo è buono per l'N97 mini ma dovrai trattarlo con i guanti... io ho bucato il display dopo 2 mesi di vita, bucato nel vero senso della parola!

io non ho questo cell, però ho avuto modo di provare sia l'N97 che l'N97 Mini...imho hanno molti problemi. sono molto delicati (fx12 non faccio fatica a credere che hai sfondato lo schermo...), si bloccano mooolto spesso e a volte si riavviano completamente. il display spesso risponde male e le applicazioni fanno fatica a girare in modo fluido...ho provato un N97 Mini appena comprato e sembrava "intasato" (se fosse stato un pc l'avrei formattato :asd: :lol:) ed infine il sistema symbian a mio avviso è come quello apple...completamente bloccato, anche se in casa apple sono stati bravi a renderlo fluido e bellissimo (vabbè iOS IHMO è superiore a symbian)...cmq IMHO meglio un dispositivo con Android :love:
io la penso così...magari mi sbaglio in tutto

Ho trovato un buon Omnia HD. Chissà perchè al Nokia fa degli ottimi telefoni ma deve sempre schioffare su qualcosa tipo l'N97 touch resistivo e costa una tombola. Il Nokia C6-01 fotocamera da 8mpx senza autofus??? Mah le loro scelte le trovo strane e stupide come il 5800 plastiche e assemblaggio schifosi insieme al touchscreen un pietoso resistivo. Invece Samsung che dio la benedica. Omnia HD domani sarai mio sempre se il tizio mi dice dove abita per andare a prenderlo.

si be se devi scegliere tra quei due prendi senza pensarci l'omnia hd. dicci quanto vuoi spendere e noi ti diciamo che cellulare potresti prendere.oK? ti vanno bene anche usati o nuovi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro