AlessioM88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, ho da quasi 2 anni 1 Nokia N95 8 GB con brand Tim e da tempo mi da problemi di rallentamenti vari, dice che c'è software non attendibile ogni volta all'avvio, ecc. Siccome non mi ha dato mai problemi gravi (anche se sn fastidiosissimi sti caricamenti!) ho sempre lasciato correre fino a che, pochi giorni fa, mi dice, ogni volta che tento di aprire un messagio:"Messaggi: memoria piena, chiudere le applicazioni e riprovare". Ma io non ho né la memoria piena, visto che in uso ho solo 1 gb della memoria di massa e non ho alcuna applicazione aperta! L'ho kiuso, ho levato la batteria, ma niente! Così ho pensato che forse sarebbe ora di aggiornare il firmware che è rimasto alla versione 20.0.016! Volevo passare all'ultima disponibile ovvero la 31 se non sbaglio, ma appena provo a fare l'update con Nokia Software Update mi dice che non ci sono versioni migliori della mia!!! Questo perché non ho il Nokia no brand e perciò sono costretto a sbrandizzarlo! Ho letto svariate guide anche in questo forum però non appena avvio NSS per cambiare il codice prodotto del mio cell, dopo che premo Read mi dice "Read Values... error!" Come mai? So che questo problema lo da anche ad altri ma non ho ben capito come risolvere... Mi potreste spiegare qui una guida dettagliata passo passo su quali programmi mettere e come fare (se per es il nokia pc suite nn va bene linkatemi la versione giusta se potete grazie!) Vi prego ho urgente bisogno che sono disperato perché il cell mi serve e non m fa leggere i messaggi! Grazie mille!