Nokia n81 8gb con NokiaMaps

• Autore discussione Autore discussione JC54
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JC54

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
mi hanno regalato un Nokia n81 8gb. Ho visto che ha le nokiamaps. Solo che quando gli dico di calcolare la posizione, mi dice che la rete bluetooth non trova l'antenna. È chiaro quindi che ci vuole un'antenna esterna.
Mi sapete indicare un modello che sia compatibile col mio cell? Ho cercato anche sul sito della Nokia, ma lì non ho trovato indicazioni.

Grazie e buona giornata

JC54

Salve a tutti,
mi hanno regalato un Nokia n81 8gb. Ho visto che ha le nokiamaps. Solo che quando gli dico di calcolare la posizione, mi dice che la rete bluetooth non trova l'antenna. È chiaro quindi che ci vuole un'antenna esterna.
Mi sapete indicare un modello che sia compatibile col mio cell? Ho cercato anche sul sito della Nokia, ma lì non ho trovato indicazioni.

Grazie e buona giornata

JC54

tutti i gps bluetooth sono compatibili con il tuo cellulare ti consiglio di puntare un antenna con chi insirf star e sopratutto di procurarti un software tipo TomTom navigator mobile ... nettamente superiore al nokia map

nessun problema se dovessi aver bisogno di delucidazioni su come installarlo o dove " ACQUISTARLO " :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chiama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro