Nokia N80

Pubblicità

fabiob1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
C'è qualcuno in grado di spiegarmi passo dopo passo come configurare il wifi del Nokia N80??
Il cell riconosce la mia rete (Alice adsl) ed ho provato seguendo le istruzioni del manuale a configurare il punto d'accesso....ma non ci sono riuscito!!
Vi prego aiutatemi!!

fabiob1983 ha detto:
C'è qualcuno in grado di spiegarmi passo dopo passo come configurare il wifi del Nokia N80??
Il cell riconosce la mia rete (Alice adsl) ed ho provato seguendo le istruzioni del manuale a configurare il punto d'accesso....ma non ci sono riuscito!!
Vi prego aiutatemi!!

Vede la rete ma quando tenti poi la connessione non si connette.Esatto?
Controlla di aver inserito correttamente i parametri per la creazione del punto d'accesso e successivamente guarda che sull'ap non siano configurate protezioni wep/wpa e/o filtri sui mac-address.

Molto sommariamente posso dirti che devi andare in menù, strumenti, impostazioni, connessione, punti di accesso, nuovo punto di accesso.
e segui le istruzioni...
In opzioni ci sarebbe una configurazione avanzate che ti permette di impostare un indirizzo ip, gateway, dns ecc... ma se lasci perdere questa configurazione avanzata... e il router ha il dhcp attivo, dovresti navigare regolarmente perché' tramite dhcp si ottiene automaticamente sia ip, sia il gateway (l'ip del router), sia il dns.

Ciau

Pubblicità
Pubblicità
Indietro