nokia N80, come "sbrandizzarlo"?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
Possiedo un nokia n80 della tim e vorrei fare gli aggiornamenti software ma per fare questo devo riportarlo alla configurazione iniziale solo nokia (come quelli non marchiati per intenderci..) perchè il brand di tim mi impedisce di farli...
grazie in anticipo a tutti quelli che riusciranno a darmi una mano :)

non è vero...
un mio amico ha un N70 marcgiato TIM e si è fatto gli aggiornamenti dal sito nokia senza problemi!:sisi:
a meno che non sia l'N80 che ha questo problema e necessita di "sbrandizzazione"...:asd:

potrebbe essere un problema (tra i tanti) del n80..nessuno ha altri suggerimenti?

se lo porti al nokia point, gli aggiornamenti sono gratuiti (se te li fanno pagare, insisti... perchè nel periodo di garanzia gli aggiornamenti software sono gratis).

i cellulari non si possono sbrandizzare per legge,
quindi non penso sia gradito che ne venga parlato sul forum

alano987 ha detto:
i cellulari non si possono sbrandizzare per legge,
quindi non penso sia gradito che ne venga parlato sul forum
che :sac: ...
1. non l'avevo mai sentito
2. non riesco a caricare gli aggiornamenti (inserito il seriale ecc non mi vede neanche il telefono e non carica niente) e un amico mi aveva detto di fare così...quindi al posto che dare solo contro perchè non hai proposto una soluzione alternativa perchè io non so che fare ;)
avrò pur diritto di aggiornarlo con quello che ho pagato :(

@gigi: appena posso provo..

R4z3R ha detto:
Possiedo un nokia n80 della tim e vorrei fare gli aggiornamenti software ma per fare questo devo riportarlo alla configurazione iniziale solo nokia (come quelli non marchiati per intenderci..) perchè il brand di tim mi impedisce di farli...
grazie in anticipo a tutti quelli che riusciranno a darmi una mano :)

Hai risolto poi?

Ti ho mandato un PVT con spiegata tutta la procedura. Ricordo che sbrandizzare il cellulare annulla completamente la garanzia.

Confermo che per aggiornarlo NON serve sbrandizzarlo e che gli aggiornamenti in garanzia sono gratuiti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro