Nokia N73 Morto

Pubblicità

freeangel74

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ragazzi ho una sXXXX esagerata... ieri non sapendo cosa fare in ufficio mi e' venuta la brillante idea di aggiornare il firmaware del mio nokia n73 dal sito ufficiale come ho sempre fatto , solo che mentre stava installando il tutto mi e' aparsa la schermata di lavare la batteria di rimetterla e di riaccenderlo io ho fatto tutto come mi e' stato detto ma da quel momento in poi il cell e' morto non si accende non si carica non so che e' successo ma probabilmente si e' cancellato il sistema operativo . Chiedo a voi esperti ce il modo di recuperarlo di reinstallare il tutto grazie

Prova a vedere di fare qualcosa tramite il codice per la Formattazione Totale...Quella che proprio va a ripristinare il cellulare...cerca un pò su internet, perchè i tasti da usare per l'N73 non li so proprio...!

Prova a vedere di fare qualcosa tramite il codice per la Formattazione Totale...Quella che proprio va a ripristinare il cellulare...cerca un pò su internet, perchè i tasti da usare per l'N73 non li so proprio...!

Non so di che parli spiegati meglio ... ma sta formattazzione funziona anche da telefono spento??

Per ripristinare il cellulare bisogna premere dal cell spento asterisco, tasto 3, tasto verde e tasto di accensione contemporaneamente fino a quando non ti appare la scritta "formatting" (fatti aiutare da qualcuno per premere i tastia meno che tu non abbia le dita di un contorsionista).
Dubito che funzioni, comunque se è in garanzia e dici che hai fatto l'aggiornamento con Nokia Software Updater te lo dovrebbero ripristinare gratuitamente.

Per ripristinare il cellulare bisogna premere dal cell spento asterisco, tasto 3, tasto verde e tasto di accensione contemporaneamente fino a quando non ti appare la scritta "formatting" (fatti aiutare da qualcuno per premere i tastia meno che tu non abbia le dita di un contorsionista).
Dubito che funzioni, comunque se è in garanzia e dici che hai fatto l'aggiornamento con Nokia Software Updater te lo dovrebbero ripristinare gratuitamente.

Provato ma nulla da fare adesso sono indeciso se dire in assistenza che e' morto di colpo o facendo l'update , voi che dite che lo passa ?:boh:

In assistenza il ripristino è gratuito se avete fatto l'update con Nokia Software Updater e il telefono è in garanzia.
Meglio essere sinceri... in questo caso

Problema N73

Salve anche io ho un problema simile o meglio identico....mentre aggiornavo il mio N73 mi è stata richiesta la procedura di togliere la batteria staccare il cavo e ricollegare il tutto solo che ora il telefono non si accende più, vorrei sapere non essendo in garanzia il mio telefono c'è una maniera per risuscitare il telefono tramite software phoenix perchè su internet ho letto di persone che sono riuscite tramite questo software! Grazie per l'attenzione attendo una risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro