NOKIA N70 TIM UMTS+BT+Foto 2Mp+MP3+FM+512MB

Pubblicità
non so quanto ti convenga prenderlo tim e metterci la scheda 3 l'n70 della 3 in offerta lo paghi 99€ quindi se lo prendi brand tim non metterci la scheda 3 è solo un consiglio

Dabidyx ha detto:
non so quanto ti convenga prenderlo tim e metterci la scheda 3 l'n70 della 3 in offerta lo paghi 99€ quindi se lo prendi brand tim non metterci la scheda 3 è solo un consiglio

Dove lo hai visto a 99€ che lo vado a prendere al volo? Grazie

Guarda che se vuoi prenderlo non ci sono problemi di nessun tipo.Io personalmente ho un nokia 6630 brand tim e ho messo la scheda tre e non mi ha dato nessun problema.io ce l'ho da febbraio 2005 ed è andato tutto ok.

salvatorem ha detto:
Dove lo hai visto a 99€ che lo vado a prendere al volo? Grazie

Magari ci fosse un n70 a 99€ della tre..

L'n70 della tre costava 49€ in comodato d'uso con ricarica minima di 20€ mensili per 23 mesi.
Ho girato tutta milano per cercare l'n70 ma l'hanno finito tutti e non arriva più... E' stato sostituito dall' E61, una porcheria che non ha nemmeno la fotocamera..

( Come si fa a vendere un cel H3G senza fotocamera? :blah: )

Cmq non cè problema a inserire sim 3.
Su qualsiasi telefono UMTS funziona QUALSIASI SIM/USIM/miniUSIM.. :birra:

salvatorem ha detto:
io spero che cambi l'offerta della 3 sul n70 senno me lo prendo non brandizzato a 290€

Purtroppo la 3 ha lasciato l'n70.. non lo avrà più.. :muro: :muro: :muro: :muro:
io sono settimane che giro per prenderlo ma mi sono rassegnato ..

Mi sono preso un 6280 .. Identico all'n70.. anzi meglio..
L'n70 in piu ha solo il symbian 60..
Il 6280 ha uno schermo con ben 320x240 di risoluzione!! contro i 176x208 del'n70 :D
poi per fotocamera siamo sempre 2 megapixel tutti e due :D anzi con il 6280 riesco a fare i video con risoluzione di 640x480.. perfetta in confronto ai soliti 176x208 del n70 :D

scusate il mio :ot: !

Cmq è buono 290€ no brand.. se è nuovo, se riesci prendilo..!

ho preso l'n70 marchiato tim con scheda da 512 a 339€ ci ho messo la 3 e funziona benissimo ed anche il tomtom gira benissimo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro