Nokia N70 o N73?

Pubblicità

franknos90

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
63
Ciao ragazzi.. Tra un pò avrei intenzione di cambiare il cellulare (6230) e devo dire che sono molto attratto dall'N70 (che ormai si può trovare sotto i 200€).. Ma ultimamente mi è capitato di vedere l'N73 e me ne sono innamorato.. Costa infinitamente di più (circa 350€) ma ha una videocamera da 3,2 megapixel contro i 2 mp dell'N70.. per il resto sono molto simili.. Voi quale mi consigliate per rapporto prezzo/prestazioni?
Grazie in anticipo delle risposte..

franknos90 ha detto:
Ciao ragazzi.. Tra un pò avrei intenzione di cambiare il cellulare (6230) e devo dire che sono molto attratto dall'N70 (che ormai si può trovare sotto i 200€).. Ma ultimamente mi è capitato di vedere l'N73 e me ne sono innamorato.. Costa infinitamente di più (circa 350€) ma ha una videocamera da 3,2 megapixel contro i 2 mp dell'N70.. per il resto sono molto simili.. Voi quale mi consigliate per rapporto prezzo/prestazioni?
Grazie in anticipo delle risposte..
ciao!
io sto facendo il tuo stesso upgrade: passo dal mitico nokia 6230 al nokia n73.
nn avere indugi... l'n73 costa di più (io l'ho preso in un noto shop online a 320€ss incluse con auricolare BT), ma è di dimensioni leggermente più piccole, ha il display più grande, un'ottima fotocamera ed un'eccellente gestione del foto.

Ho l'n70 e sono assolutamente appagato dell'acquisto. Foto, video, mp3, mms, giochi e applicazioni girano alla perfezione.

kn4rF ha detto:
Ho l'n70 e sono assolutamente appagato dell'acquisto. Foto, video, mp3, mms, giochi e applicazioni girano alla perfezione.
eh lo so.. ho provato approfonditamente quello di un mio amico e ne ero estasiato... l'unico problema è che al cuore non si comanda ma nemmeno al portafoglio.. mmh.. credo che aspetterò ancora un attimo per prendere il cell nuovo per vedere se l'n 73 va giù..

franknos90 ha detto:
eh lo so.. ho provato approfonditamente quello di un mio amico e ne ero estasiato... l'unico problema è che al cuore non si comanda ma nemmeno al portafoglio.. mmh.. credo che aspetterò ancora un attimo per prendere il cell nuovo per vedere se l'n 73 va giù..

forse ti posso salvare e dare una mano al tuo portafoglio e soddisfare i tuoi desideri!! anche io mi sono innamorata dell'n73 e qui l'ho trovato molto a meno rispetto ai negozi:Editato link a shop on line
cmq l'n70 è un OTTIMO cellulare (il mio vecchio) e se vuoi un consiglio puoi anche prenderti l'n70 ora (su questo sito lo trovi a pochissimo! in confronto a quanto l'ho pagato io) e piu avanti quando scende di prezzo ti puoi prendere l'n73...ne varrà comunque la pena!!!
buon acquisto!!

Ultima modifica da un moderatore:
L'N73 assolutamente! E' un cellulare ottimo!! La batteria è migliore delle altre, hanno messo il modello di batteria che dura di più. C'è solo un gioco, Snake. La fotocamera è ottima. la memoria è di 42MB + la scheda da 128. Lo ha mio fratello e ti posso assicurare che il display è spettacolare, splendido!!!
Da Mediaworld ora si trova a 299€, te lo consiglio vivamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro