NOKIA N70 consiglio...

Pubblicità

starsky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo avere consigli da chi conosce bene il sopracitato NOKIA.
Ho acquistato il telefono da una settimana. Perfetto ricco di funzioni.
Ho notato però che la suoneria del telefono che è un mp3 da me installato sul telefono ogni tanto quando ricevo qualche telefonata "rallenta e distorce la suoneria". Ho domandato al rivenditore, che è un amico, e mi ha detto che i NOKIA ogni tanto fanno quel difetto. Io per sincerarmi ho chiesto ad altri 2 amici che hanno lo stesso telefono e mi hanno detto che ogni tanto lo fà anche a loro. Secondo voi?
Ah un'altra domanda. Ma le schede di espansione le MMC devono essere necessariamente di marca come SD o Kingston per avere il massimo delle prestazioni dal telefono?
Che capacità di memoria conviene acquisire per il telefono?

hai provato a salvare la canzone nella memoria interna del telefono oppure ad abbassare il bitrate della canzone?
Riguardo alla memoria la capacità varia in base a quello che ci vuoi mettere.. direi che tra i 512MB e i 2GB va bene. Una marca conosciuta è consigliabile

si una marca conosciuta per le memory card è da preferire..se non altro per essere sicuro ke non si brucino in poco tempo..come è capitato di vedere con marche minori...e cmq di solito offrono una velocità di lettura/scrittura molto soddisfacente rispetto alla media;)

Grazie mille per avermi risposto. Quindi mi dite che posso stare tranquillo e che non è un problema del telefono? Per quanto riguarda la MMC da 1GB vedrò di acquistare una SD 30€ circa. Ah ma il tom tom gira bene che voi sappiate?

Grazie mille per avermi risposto. Quindi mi dite che posso stare tranquillo e che non è un problema del telefono? Per quanto riguarda la MMC da 1GB vedrò di acquistare una SD 30€ circa. Ah ma il tom tom gira bene che voi sappiate?

30€ mi sembrano troppe...se gieri meglio anke su internet la trovi a meno;)

Mettici 10€ in più e prenditela da 2GB ;) la strariempi anche con film e lo fai diventare un vero lettore mp3 :asd: [giusto per sfizio :chupachup :chupachup]

Il tomtom funziona benissimo vai tranquillo [occuperà sui 300MB] :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

Comunque quel particolare della suoneria lo fà a quasi tutti i possessori di NOKIA serie N-70.
Coloro ai quali ho chiesto se dava quel tipo di problema mi hanno dato risposta positiva.
Già ci avevo pensato, solo che poi con una MMC da 2 GB rallenterebbe parecchio.
In ogni caso su internte girano molte MMC Kingston non originali.
Boh c'è chi dice che se non originali blocca il programma per il TOM TOM...

Il problema che fa al tuo n70 è un errore di programmazione nel symbian. Dovresti scaricare il programmino della Nokia per aggiornare il firmware del telefono, oppure dovresti installare una patch presente nel sito ufficiale www.nokia.it nella sezione download.

Si infatti è un problema dei Symbian. Pensate che anche un amico che ha il NOKIA N80 riscontra lo stesso problema e mi ha detto la stessa cosa di Ziofiltro.
Il programmino per scaricare gli aggiornamenti software già ce l'ho, perchè feci l'aggiornamento firmware del 6630. Il fatto è che l'N70 ce l'ho da una settimana ed è in garanzia, non è che facendo gli aggiornamenti perdo automaticamente la garanzia?

se li fai attravaerso Nokia Software Updater senza utilizzare altri programmi la garanzia non decade, nemmeno se l'aggiornamento non va a buon fine (te lo rimettono a posto in un nokia point gratis)

Ciao Ragazzi, stamattina ho acquistato la RS-MMC da 1 Gb a 18€. Onestamente so che ci sono prezzi più bassi su internet ma senza garanzia. Dal rivenditore ho garanzia per 2 anni. In ogni caso da 2 Gb temo che rallenti troppo il telefono.
Caratterestiche: basso voltaggio (1,8-3,6).
Conoscete il software Xilisoft? Il Convertitore dei file video?
Ho provato a convertire un video ma mi sono accorto che la voce non è sincronizzata con i movimenti, i movimenti sono in ritardo per essere precisi.
Da cosa dipende? Bitrate? Come posso correggere questo errore?
Ah ragazzi mi sapreste indicare dove posso reperire "guardian" e programmini simpatici da siti attendibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro