DOMANDA Nokia Lumia - Windows Phone 8.1

Pubblicità

Reaper551

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti. Innanzitutto premetto che ho cercato una sezione dove porre questa domanda, ma non l'ho trovata. Arriviamo al dunque. Allora, in rete ho letto che presto verrà rilasciato Windows Phone 8.1.
Quel che dicono è confortante. Dicono che sarà più user friendly, più bello da vedere, e sopratutto più espansivo, ma non precisano quali smartphone saranno inclusi in quell' update.
Ho un Lumia 625 con Windows Phone 8. Mi ci trovo molto bene, è veramente ottimo, però potrei arrabbiarmi se in primavera 2014 rilasciassero Windows Phone 8.1 e non includessero uno smartphone uscito praticamente 3 mesi fa(circa). Penso che potrebbe arrabbiarsi anche un possessore del fantomatico 1020, o addirittura il possessore del rinomatissimo Phablet 1520! Rosicherei ancora di più se mi recludessero a un pidocchioso 8.0.9.9. Insomma, Microsoft non dice se farà morire i Windows phone 8 come ha fatto con i vecchi Windows Phone 7.
Magari lo hanno scritto e io non ho cercato "benissimo". Voi cosa ne sapete?

Guarda vai tranquillo, wp 8.1 sarà il primo major update di wp8 e quasi al 100% tutti I wp8 attuali saranno aggiornati.
Microsoft in teoria ha garantito che tutti I dispositivi wp8 In futuro riceveranno wp9(magari in beta1,ma lo riceveranno)
Questo sarà tutto da vedere,anche se penso proprio che sarà cosi, ma per 8.1 vai assolutamente tranquillo! Poi su un 625...manco fosse uscito 2 anni fa :D

anche io ho sempre letto che l' aggiornamento a wp8.1 sarà garantito, altrimenti l' 820 lo lancio in testa a qualche dirigente microsoft:asd:

Guarda vai tranquillo, wp 8.1 sarà il primo major update di wp8 e quasi al 100% tutti I wp8 attuali saranno aggiornati.
Microsoft in teoria ha garantito che tutti I dispositivi wp8 In futuro riceveranno wp9(magari in beta1,ma lo riceveranno)
Questo sarà tutto da vedere,anche se penso proprio che sarà cosi, ma per 8.1 vai assolutamente tranquillo! Poi su un 625...manco fosse uscito 2 anni fa :D

Ah grazie! Credo sia brutto comprarsi un telefono e dopo qualche mese sentirsi ingabbiato. Sinceramente non vorrei mai provare quell'emozione. Quando rilasceranno Windows Phone 9, e sono sicuro che sarà molto poi che prima, avrò già preso in considerazione l'idea di cambiare smartphone. Ho intenzione di tenermi questo Lumia per altri 3 anni.. poi sta a lui durare xD
Pensa che mia sorella ha ancora il 3gs. Lo comprò dopo il lancio dell'iphone4. E' quasi immacolato. La apple almeno in questo non ha fatto la tiranna e infatti ha reso iOS6 disponibile anche per gli iphone più "anziani".
Ovvio che non può metterci iOS7, però pensa che la apple ha smesso di rilasciare aggiornamenti per i 3gs solo qualche mese fa con il rilascio di iOS7. Hanno tenuto in vita un telefono per circa 4 anni.
Microsoft doveva seguire l'esempio anche per i poveri Windows Phone 7 xD

- - - Updated - - -

anche io ho sempre letto che l' aggiornamento a wp8.1 sarà garantito, altrimenti l' 820 lo lancio in testa a qualche dirigente microsoft:asd:

ahahhaha chiamami che vengo anch'io con il 3310. Li facciamo neri :asd:

Microsoft doveva seguire l'esempio anche per i poveri Windows Phone 7 xD
lo sò, ma wp7 e wp8 sono molto diversi a livello tecnico, per fare il salto a wp8 è stato necessario togliere la compatibilità di wp8 a wp7

eh si. A livello hardware sono nettamente diversi. Infatti WP7.8 dà solo l'interfaccia grafica di WP8, non le peculiarità tecniche..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro