Nokia lumia 950: vale la pena?

Pubblicità

WoodCarbon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
mi piace davvero molto il lumia 950 ma ho qualche domanda:
una volta connesso il display dock, schermo, mouse e tastiera, a quali funzioni posso accedere dallo schermo esterno?
posso collegare una o più memorie esterne? ad esempio macchina fotografica e hard disk esterno per trasferire foto
con la batteria come siamo messi? le esperienze che leggo in rete sono pessime (4 ore di utilizzo!) ma sono anche datate: è stato risolto qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti!

P.S: esiste un altro telefono che dia le stesse possibilità del lumia 950?

Ce l'ha un mio collega e ne è molto soddisfatto. La batteria gli dura tranquillamente un giorno. Per la docking non ti so dire in quanto non ce l'ha.

Per quanto riguarda la scelta di windows mobile, ti consiglio di leggerti prima questo articolo:
Windows Phone is dead | The Verge

ciao! sono un felice possessore di lumia950 da 2 settimane, da poco aggiornato alla build .36
la mia esperienza d'uso con W10 è ottima, mai avuto riavvii o crash di sistema. con un utilizzo che io reputo normale, (wapp e skype, una decina di chiamate al giorno, un'oretta di musica in cuffia, mail, un po di navigazione internet e qualche video, saltuariamente mappe e navigatore, nessun gioco) arrivo alle 22 di sera con la batteria in risparmio energetico, cioè appena sotto il 20%. una durata di sole 4 ore credo nasconda seri problemi, ma non entro nel merito.
alternative al Lumia 950 con le stesse possibilità? escluso il 950XL nessuna per ora, ma usciranno altri device più avanti, sia da Microsoft che da altri partner.
non so dirti nulla sulla docking station, non ce l'ho...
detto questo, quello che dice l'altro utente è vero. le vendite sono diminuite e il market share è ai livelli di 3 anni fa. spero che questi lumia e l' (imminente ??) uscita di Windows10 mobile dia un po' di ossigeno a Microsoft e attiri sviluppatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro