Nokia lumia 820

Pubblicità

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato questo smartphone e prima di procedere all'acquisto volevo farvi un paio di domande. Il prezzo minore che trovate nel web ? Io 199€...
se lo compro brandizzato vodafone, cosa mi cambia a me che uso tim?
se lo compro brandizzato avrò i loghi della compagnia disegnati sulla scocca ?
Grazie

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato questo smartphone e prima di procedere all'acquisto volevo farvi un paio di domande. Il prezzo minore che trovate nel web ? Io 199€...Meno di così non lo trovi al momento:D
se lo compro brandizzato vodafone, cosa mi cambia a me che uso tim?....Niente....qualche app dell'operatore preinstallata...e gli aggiornamenti del Sistema Operativo passano da Vodafone per il rilascio...in rete trovi guide facili per operare la sbrandizzazione ma in teoria perdi la garanzia...in teoria...;)
se lo compro brandizzato avrò i loghi della compagnia disegnati sulla scocca ?....No...;)
Grazie

in rosso le risposte:ciaociao:

P.S....da mediamondo hanno il 920 no brand a 249 se sei interessato...vale i 50 euri in +?...per le foto si...per il resto ni....

Ultima modifica:
se vuoi uno smartphone compatto a quel prezzo è davvero buono, io l'hojusato ed è una scheggia ;)
se non ti da fastidio grande io prenderei il 920!

P.S....da mediamondo hanno il 920 no brand a 249 se sei interessato...vale i 50 euri in +?...per le foto si...per il resto ni....
Grazie per le risposte ragazzi, opterei per il 920 se mi piacesse esteticamente, la grandezza e la forma arrotondata del 820 per me sono il massimo :vv:

È il contrario... L'820 è più piatto,il 920 più arrotondato
Ma se ha gli angolo accentuati, è tutto quadrettato

- - - Updated - - -

Sbaglio se risparmio 30€ circa per prendere il lumia brand tim ? Al posto del no brand ? Mi dite che alla fine non cambia un chez giusto?

Ma se ha gli angolo accentuati, è tutto quadrettato

- - - Updated - - -

Sbaglio se risparmio 30€ circa per prendere il lumia brand tim ? Al posto del no brand ? Mi dite che alla fine non cambia un chez giusto?

penso intendesse che la cover posteriore del 920 è arrotondata mentre su 820 è piatta...
se trovi il brand Tim a 229 prendili sicuro...ma dove?...

Con il brand vodafone gli aggiornamenti arrivano prima del no brand. Quello tim lascialo perdere, prendi o il no brand o quello vodafone

penso intendesse che la cover posteriore del 920 è arrotondata mentre su 820 è piatta...
se trovi il brand Tim a 229 prendili sicuro...ma dove?...
No, ho trovato il brand tim a 190€ più spedizione :sisi: per questo l ho preso brandizzato altrimenti no brand mi veniva sui 225€

- - - Updated - - -

Con il brand vodafone gli aggiornamenti arrivano prima del no brand. Quello tim lascialo perdere, prendi o il no brand o quello vodafone
Cos'ha quello tim adry ? Ho preso proprio quello :asd: va beh al massimo flasho il firmware no brand.... Ho risparmiato un 25/30€ rispetto altri shop prendendo brand tim :sisi:

vero per il passato ma non è detto che sia sempre così...le probabilità son alte ma non è scritto da nessuna parte...io tra brand non farei molta differenza quindi meglio no brand....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro