DOMANDA Nokia Lumia 735? o 830?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Codice_24

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
38
:ciaociao:
Sarei intenzionato a comprare uno smartphone che non sia android, ma dato che il 99,99[...]99% :asd: lo sono, la scelta ricade tra iOs e Windows Phone.
Avendo già 2 iPad, spendere 700€ per l'iPhone 6 o meno per altri modelli più obsoleti, non se ne parla, quindi l'unica scelta sono i Lumia (smartphones che mi sono sempre piaciuti).
Ho letto recensioni di molti modelli sotto il mio budget massimo (200-250€), su un sito molto critico :lol: e l'unico modello che si è salvato da critiche feroci è stato appunto il :sisilui:Lumia 735.

Volevo quindi che qualche utente che ne ha avuto uno, o che lo ha tuttora, mi postasse qualche sua valutazione/commento/esperienza e se è uno smartphone da consigliare oppure no.
PS: Spero che non si offenda nessuno se non sono interessato ad Android (o Samsung :patpat:) perciò evitate di consigliarmi questo OS e marca.

Grazie

EDIT: L'uso che ne farò sarà principalmente ascolto musica, vedere video su Youtube e navigazione in generale, giocare ma non a titoli troppo impegnativi (per quello ho il PC o al limite l'iPad), usare Social Network e fare qualche foto.

EDIT 2: Ho visto anche il Lumia 830 e mi sembra molto migliore rispetto al 735.
Sono molto indeciso ora, voi cosa mi consigliate? Ovviamente il budget sale a 300 +\- 30

Ultima modifica:
Re: Nokia Lumia 735?

il 735 è una bomba...fluido a cannone, ottime foto ed è anche solido. ;) Dovresti trovarlo sui 200 euro. A giro si trova anche l`830 a qualche euro in più, che è un pochino più carino come design, per il resto è quasi uguale. =)

Re: Nokia Lumia 735?

il 735 è una bomba...fluido a cannone, ottime foto ed è anche solido. ;) Dovresti trovarlo sui 200 euro. A giro si trova anche l`830 a qualche euro in più, che è un pochino più carino come design, per il resto è quasi uguale. =)

Grazie mille, sono contento che non sia uno smartphone scarso.
Anche per la promo che ho letto qui su Toms, avrei acquistato il Lumia 535 ma il problema al tochscreen mi ha fatto desistere.
Il cellulare lo comprerò fra un mese quindi spero che nel frattempo possa scendere un po o esserci qualche offerta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro