Nokia Lumia 710 - Unboxing & Preview

Pubblicità

Redazione

Redazione
Reazioni
73
Punteggio
48
Lumia 710 è il fratello minore del Lumia 800, ed è basato sul sistema operativo Windows Phone. Il prezzo è abbastanza conveniente mentre le differenze rispetto al modello superiore non sono molte.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho visto e provato velocemente, esteticamente ben fatto, rifinito e non eccessivamente grande. Il touch mi è sembrato reattivo, al contrario del mio attuale LG Optimus 7, buono ma a volte fastidioso, sopratutto nella scrittura degli SMS. La dotazione è piuttosto risicata, almeno gli auricolari ci sono.

L'ho visto e provato velocemente, esteticamente ben fatto, rifinito e non eccessivamente grande. Il touch mi è sembrato reattivo, al contrario del mio attuale LG Optimus 7, buono ma a volte fastidioso, sopratutto nella scrittura degli SMS. La dotazione è piuttosto risicata, almeno gli auricolari ci sono.
Tieni conto che l'LG fino a poco tempo fa si trovava in giro al prezzo di 149€ su siti stranieri ora qua in Italia a 180€ e offre caratteristiche pressochè identiche.
Secondo me è un prodotto da scaffale.

Si beh, non credo sia un prodotto così innovativo e interessante, il prezzo poi non mi è sembrato incoraggiante.

Diciamo che rispetto all'Optimus 7 (pure io possessore) cambia il processore e le app in esclusa Nokia (Nokia Music, Nokia Drive, Nokia Mappe).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro