DOMANDA Nokia LUMIA 625 o 720

Pubblicità

AlfBar

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Come da titolo la mia indecisione è sull'acquisto del 625 o del 720.
Visto che come prezzo siamo più o meno sulle stesse cifre (200 euro circa) volevo sapere secondo voi qual'era il modello migliore. Per come ho letto in giro in generale il 720 è leggermente superiore in tutto, l'unica cosa per cui non riesco a decidere è la possibilità di sfruttare la connetività LTE presente solo sul 625.
Secondo voi visto che per ora in italia come copertura 4G siamo molto indietro vale la pena acquistare il 625 per un discorso futuro o tanto vale rimanere sul 720 senza 4G???

dipende quando è grande il tuo comune... tipo nel mio è già tanto se prendo in 3g.. figuriamoci quando mai arrivarà l'lte, se invece abiti in un centro abbastanza grosso magari qualche possibilità che ti arrivi c'è.
IMHO prenderei il 720 che lo usi oggi e non il 625 per una funzione che magari non userai mai

Io direi anche di acquistare il 920 che in offerta lo si può trovare a circa 240 euro o meno...

In caso se dovresti scegliere tra 625 ed 720 io ti consiglio il 720.

E comunque valuta anche 820 :sisi: Io mi sono trovato a scegliere tra 720 ed 820 ed ho preso 820 e mi trovo benissimo (tutto questo qualche mese fa) L'ho pagato qua in Germania 200 euro circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro