PROBLEMA nokia lumia 530 suoneria personalizzata

Pubblicità

ruggi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, sono completamente digiuno di smartphone e questo è il mio primo acquisto. Probabilmente faccio una domanda stupida e mi scuso. Comunque, non riesco a inserire una suoneria personalizzata mp3. In impostazioni-toni e suonerie, trovo solo quelle precaricate e non c'è la voce personalizza (così indicato nel manuale d'uso), come faccio per avere questa voce, dalla quale dovrei trovale il file mp3 messo nella cartella ringtones?
Grazie a chi mi aiuta

Basta che metti la suoneria personalizzata n cartella ringtones per trovarla in Impostazioni.
Oppure, per suonerie al volo, puoi utilizzare l'app Creazione Suoneria.

Basta che metti la suoneria personalizzata n cartella ringtones per trovarla in Impostazioni.
Oppure, per suonerie al volo, puoi utilizzare l'app Creazione Suoneria.
Il Problema è che il file mp3 sta nella cartella ringtones ma in impostazione-toni e suonerie - non c'è "personalizza" ma solamente le suonerie precaricate

Sicuro? Strano perchè dovrebbe vedertela :doh:

Riprova. In caso contrario utilizza l'app che ti ho segnalato :sisi:

Non accettano più mp3 troppo lunghi, con creazione suoneria ti scegli i 40 (o meno) secondi del brano che preferisci e funzionerà senza problemi
Sì, in certe cose si va avanti e in altre indietro... ma c'è di peggio in giro, chi vuole intendere intenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro