B Beatrice Mazzetti Nuovo Utente Messaggi 1 Reazioni 0 Punteggio 24 6 Dicembre 2013 #1 Ciao, vorrei sapere qualcosa di più sul nokia 520...qualcuo può darmi qualche consiglio?? è un buon smartphone? grazie mille in anticipo
Ciao, vorrei sapere qualcosa di più sul nokia 520...qualcuo può darmi qualche consiglio?? è un buon smartphone? grazie mille in anticipo
Andygood Nuovo Utente Messaggi 133 Reazioni 15 Punteggio 38 6 Dicembre 2013 #2 Beatrice Mazzetti ha detto: Ciao, vorrei sapere qualcosa di più sul nokia 520...qualcuo può darmi qualche consiglio?? è un buon smartphone? grazie mille in anticipo Clicca per espandere... Lo volevo prendere anche io ma non ha il flash e la luciona lo smartphone lo deve avere daiiiiii. Quindi vado di Lumnia 620
Beatrice Mazzetti ha detto: Ciao, vorrei sapere qualcosa di più sul nokia 520...qualcuo può darmi qualche consiglio?? è un buon smartphone? grazie mille in anticipo Clicca per espandere... Lo volevo prendere anche io ma non ha il flash e la luciona lo smartphone lo deve avere daiiiiii. Quindi vado di Lumnia 620