Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera a tutti
Qualcuno mi sa dire se su un vecchio Nokia e90 Comunicator si può installare WhatsApp e Nokia Sport Tracker?
Ti ringrazio molto. ..sto valutando se acquistare un Nokia e90 ...visto che amo la vecchia guardia...vorrei un consiglio visto che utilizzo Android. .che però mi ha un po stancato. .certo ci perderò ma sono pro cellulari vecchia generazione. ..sto sbagliando o faccio il fatidico passo? Un consiglio. ..grazie
Ti dirò, anche io amo la vecchia guardia infatti custodisco ancora un 6630 e un n78 tutt'ora ancora funzionanti. Ma purtroppo credo che non sono o quasi più supportati, spendere più di 100€ per uno smartphone uscito quasi 10 anni fa, lo farei solo per nostalgia e non uso quotidiano.
Fluidità su internet, telegram, whatsapp, mappe, tapatalk e tante altre app che uso giornalmente, non mi farebbero scegliere (purtroppo) un nokia o altro.
Un altra curiosità. ..a proposito di vecchia guardia. .. posseggo un Nokia 206 dual Sim. ..e c'è già installata di fabbrica WhatsApp. ..però leggo su alcuni forum che non lo supporta. ..com'è possibile se c'è già installata?
A volte sui forum si scrive per sentito dire, io ho appena controllato sul sito ufficiale e lo da come supportato
https://www.whatsapp.com/faq/?forum=s40&entry=21099128&l=it
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Grazie mille...non so più a chi dar retta...sul mio 206 dual Sim WhatsApp è già installato. ..solo che mi è comparsa la scritta che dopo il 31.12.16 non ci saranno più aggiornamenti. .quindi il sito ufficiale dice fesserie o cosa.. comunque grazie mille..ciao