nokia e61i vs samsung i600

Windows Mobile 5.0 o Symbian 9.1

• si a Windows Mobile 5.0

Voti: 0 0.0%
  • non sò

• entrambi

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

dottjimmy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Aiuto!!!
mi serve aiuto visto ke siete degli esperti di smatphone…

meglio il SAMSUNG i600 o il NOKIA e61i ???

Stò impazzendo e nn riesco a decidere

mi serve x lavoro x il collegamento a internet, e-mail

… grazie

Il giudizio personale pende verso l'i600

Personalmente ho avuto modo di provare l'i600 ( provare nel senso che ce l'ho:D), ti posso assicurare che è un ottimo terminale, e se non sbaglio a confronto con E61i ha anche la tecnologia HSPDA.
Inoltre è molto più piccolo e leggero.
Dal punto di vista estetico quindi non c'è dubbio Nokia vs Samsung 0-1
Dal punto di vista tecnico credo che tu possa capire che stiamo parlando di terminali sulla carta molto simili (entrambi wi-fi, Umts ecc ecc) l'i600 ha dalla sua la fotocamera anteriore che ti permette di fare video-chiamate, inoltre abbiamo che alla fine la vera sfida sta tra Windows mobile e symbian 9.1 s60.
io ho aggiornato a windows mobile 6 ed in controtendenza con la tradizione Microsoft mi son ritrovato con un terminale che ha più ram libera all'avvio:asd: ed è più reattivo.

Se ci lavori tanto e anche non la mail bhe sono entrambi ottimi proditti, ma pensi che sia più comodo il samsung anche per una questione estetica e soprattutto per l'HSPDA.
Il nokia dalla sua ha una valanga di software che è possibile reperire in rete come te ben sai.:asd:spero di non aver fatto troppa confusione, ma è il mio primo post quindi scusate:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro