Ieri sono andato a prendere il nokia c7 frosty metal che avevo prenotato lunedì, prezzo 369€ in un negozietto della mia città. Tuttto contento corro a casa e lo accendo al volo. Noto da subito che c'è qualcosa che non va, ma non mi preoccupo molto, ho pensato che forse il cell nuovo dovesse assestarsi. Inizio a smanettarci un po' in modalità offline in quanto non avevo ancora inserito la sim e dopo qualche decina di minuti.. BAM il cell si spegne da solo. Provo a riaccenderlo ma niente, emette la vibrazione di accensione ma il display rimane buio. Ho fatto mille prove ma non riuscito a riaccenderlo. Allora l'ho messo in carica ma nemmeno quella veniva riconosciuta e nulla succedeva. Esasperato e con le palle girate a mille sono andato a dormire. Come per magia questa mattina si è riacceso.. Tutto contento ho subito eseguito un ripristino completo, ho inserito la sim e sono andato a lavoro. A mezza mattinata ci smanetto un po' e BAM di nuovo stessa cosa. Impossibilitato ad accendere il cell. Ora mi sono recato nel negozio dove ieri l'ho acquistato e la commessa, molto gentile, si è scusata ed ha accettato la mia richiesta di sostituzione, dovrò solo "attendere qualche giorno" l'arrivo del cell sostitutivo.
Ragazzi CHE S****! Non mi era mai successa una cosa del genere con nokia, solo con Samsung.. Eh vabbè sono già contento che mi verrà sostituito..
Saluti a tutti
Ragazzi CHE S****! Non mi era mai successa una cosa del genere con nokia, solo con Samsung.. Eh vabbè sono già contento che mi verrà sostituito..
Saluti a tutti