Nokia 7650 in memory full

Pubblicità

kikimitchell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.. ho un problema su nokia 7650 con memoria piena..c'e' qualcuno che puo' darmi qualche dritta su come recuperare i dai all'interno ??
ringrazio tutti in anticipo!!

hai mica il cd con il programma PC Suite di Nokia per il backup dei dati del telefono?? ce l'hai per forza nella scatola del cell ;)

ah...non lo sapevo, non mi è mai capitato...se ti si blocca durante l'accensione dubito che tu riesca a salvare qualcosa...purtroppo la pecca di quel telefono (ce l'ho anche io come secondo cell) è sempre stata la mancanza di una memory card, uscita qualche mese dopo con il 3650..potresti provare con il cavo usb ma non ti converrebbe comperarlo visto il costo spropositato :sisi:

ho il cavo usb che si interfaccia direttamente sulla scheda madre del cell.
ora il dilemma è sapere quale software utilizzare oltre alla pc suite che non funziona quando il cell ha problemi di questo tipo.. (memory full)
accetto consigli..

io ho usato per un certo periodo un programmino per scambiare i dati con il cell perchè avevo problemi con la suite...non mi ricordo il nome ma se fai una ricerca sui trasferimenti di dati con SYMBIAN dovresti trovarne più di uno ;)

non sono riuscito a trovare nulla di efficace se non che oxygen per symbian che pero' prevede un file da inserire nel cell. per dialogare col pc..

help me...

kikimitchell ha detto:
non sono riuscito a trovare nulla di efficace se non che oxygen per symbian che pero' prevede un file da inserire nel cell. per dialogare col pc..

help me...
proprio quello a cui mi riferivo io...non mi ricordavo del file da copiare nel cell....non saprei proprio allora...:sisi:

se vuoi riabilitare il cell basta formattarlo col deep reset per quanto riguarda il problema memory full non penso che tu possa riuscire a scaricare i file se il telefono non si accende e quindi non ha possibilita' di dialogare

Pubblicità
Pubblicità