Nokia 7610

Pubblicità

Tommy737

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi... e quasi due anni che posseggo questo cell... sapete dirmi visto che sono un appassionato di karaoke se esiste un programma compatibile con questo cellulare che faccia le funzioni di video come VanBasco's ? :toccato: grazie :help:

Tommy737 ha detto:
Salve ragazzi... e quasi due anni che posseggo questo cell... sapete dirmi visto che sono un appassionato di karaoke se esiste un programma compatibile con questo cellulare che faccia le funzioni di video come VanBasco's ? :toccato: grazie :help:

onestamente nn mi sono mai posto il problema ora provo a cercarti qualcosa e vediamo che si trova :) se esiste il programma per mettere le parrucche alle foto nn vedo perche' nn si possa trovare qualcosa che legga i file kar ....

ho un 7610 da due anni anche io è vorrei aggiornargli i software sapete se c'è modo di farlo senza passare per i centri nokia?

Ciao vorrei sapere se al 7610 si possono impostare gli mp3 come suoneria per chiamate ed sms.......

VDN ha detto:
Ciao vorrei sapere se al 7610 si possono impostare gli mp3 come suoneria per chiamate ed sms.......

si il 7610 ha il supporto nativo per gli mp3 e l'audio anche se mono e' veramente buono ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro