NOKIA 7610 supernova...è un buon telefono?

Pubblicità

Sara@mc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..ho visto questo cell sul sito della nokia e vorrei comprarlo, però prima di prendere un'altra fregatura come l'N70 vorrei qualche commento e/o consiglio in merito.
E' un buon telefono?qualcuno di voi ce l'ha? grazie

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..ho visto questo cell sul sito della nokia e vorrei comprarlo, però prima di prendere un'altra fregatura come l'N70 vorrei qualche commento e/o consiglio in merito.
E' un buon telefono?qualcuno di voi ce l'ha? grazie

Perchè parli di fregatura per l N70 O.o quando è un gran successo ed un punto di innovazione @.@' incredibile per la nokia ?

Perchè almeno a me ha dato un monte di problemi, oltre ad essere lento (con memoria espansa e aggiornamento del software), si bloccava mentre scorrevo la galleria immagini, il tono di chiamata alla ricezione spesso usciva storpiato, si spengeva e riaccendeva da solo e ultimamente mi ha dato problemi con la rete..tant'è che ora è a riparare perchè dava segnale totalmente assente.
Il problema è che non è più in garanzia e a seconda di quanto mi viene a costare (il tecnico ha fatto una previsione di 70euro circa) preferisco comprarne uno nuovo. Per questo voglio essere sicura che sia un prodotto valido stavolta.
Il 7610 sembrerebbe buono ma è uscito da poco e non riesco a trovare opinioni e commenti in merito.. :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro