DOMANDA Nokia 7 - Si o no?

Pubblicità

_Andy_

Nuovo Utente
Messaggi
88
Reazioni
5
Punteggio
26
Buonasera ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone e mi è caduto l'occhio sul Nokia 7 (non plus). Mi interessa perchè, esclusi quelli di fascia bassa, è uno dei pochi compatti (forse l'unico?) che si trovano in giro. Purtroppo in Europa si trova solo il plus, che è comunque parecchio diverso e non mi attrae più di tanto.
Non so se voi possiate darmi una mano ma forse qualcuno di voi ne sa qualcosa :vv: Avevo qualche domanda (se uno decidesse di importarlo):

1. La rom sarebbe multilingua o solo cinese? o magari qualche rom custom potrebbe risolvere il problema?
2. Non ha la banda 20. Grosso problema secondo voi? Magari qualcuno riuscirà a sbloccarla, a meno che non sia un problema hardware..
3. Cosa andrebbe fatto per localizzarlo? Installare il Playstore e gplay services?

In definitiva lo consigliereste? Grazie :ok:
 
Ultima modifica:
Io allora andrei o con lo Xiaomi Redmi Note 5 o con il Mi Note 3

Come dicevo Manuel, preferirei uno smartphone abbastanza piccolo per via della comodità. Alla fine a me 5 pollici o 5,7/6 non cambia nulla. Per questo valutavo Nokia 7. Altri compatti conosco gli xperia compact e il Redmi 4x ma non mi convincono molto. Poi vabè ci sarebbe il Nokia 8 sirocco ma siamo fuori budget. Il Nokia 7 quindi dici meglio di no? Hai per caso qualche idea rispetto alle domande del primo post? Grazie.
 
Tutto sta nel quanto lo paghi

Più che altro sono preoccupato del discorso banda 20 e se si potesse trovare una rom adatta all'Europa, cioè che ci sia l'Italiano e si possa installare il playstore se non c'è già. Non so se c'è questa possibilità... Per quanto riguarda il prezzo si trova sui 200/220.
Tu che consigli spesso gli Xiaomi, che ne pensi di quelli che non hanno la banda 20?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top